LE OPINIONI DEI MIEI SOSTENITORI

Grazie ad alcune esperienze multiculturali ho avuto il privilegio di diffondere i miei lavori in Italia, Argentina, Brasile e Germania. Tuttavia i miei orizzonti sono in perenne espansione e spero che il viaggio delle mie opere possa continuare ancora a lungo!

"Diese Künstlerin arbeitet nicht nur sehr schnell und mit einer unglaublichen Genauigkeit, sondern steckt unbeschreiblich viel Herzblut in jedes ihrer einzelnen Werke. Ich habe mehrere Werke gesehen und war auch bei der ein oder anderen Produktion dabei. Gaia arbeitet mit hochwertigen Farben und durch ihr Perfektionismus verzaubert sie jedes ihrere Werke in ein Individuum mit einem außergewöhnlichem Detailreichtum."

PIA BÜNDERT

Essen, Germania

"Me encantan tus creaciones... Siempre estás haciendo cosas y motivando a otros jóvenes que el Arte es Vida! Sos una gran personita..."

MARISA RAMOS

Concordia, Argentina

"Gaia riesce a sorprenderti sempre, ciò che ti cattura è il suo modo di osservare ed ascoltare il mondo, non si può spiegare ma lo si può leggere nei suoi quadri."

LUCIA ESPOSITO

Rimini, Emilia-Romagna

"Le opere di Gaia dichiarano a volto scoperto la personalità introspettiva e vibrante dell'artista. I dipinti si arricchiscono di linguaggi, stili e significati che l'artista sviluppa dal confronto, il lavoro e la produzione di altre forme d'arte in ambiti come il cinema e la fotografia, verso i quali Gaia nutre grande interesse e passione. E sotto la superficie di tela, carta o schermo l'arte continua, nello sguardo verso la piccola bellezza che si trova in ciò che può diventare ispirazione."

MARIACHIARA CASIELLO

Verona, Italia

“Non sarebbe stato lo stesso vivere l'Argentina senza la tua pazzia, la tua invidiabile euforia che coloravano quelle giornate. Una notte poi, rimaste sveglie tra risate e odore di pittura, mi parlasti di quanto ti commovesse tutto ciò che ti stava attorno, e quanto ti riempisse ció che stavamo vivendo. Ecco, quei momenti li ricordo con la stessa intensità. Grazie.”

CATERINA ORLANDI

Matera, Basilicata 

“I tuoi lavori attraggono da diverse direzioni, la mia attenzione viene catturata, per un'unico dipinto, ogni secondo da un dettaglio diverso, da un pensiero diverso. Balza dalla vivacità dei colori all'intensità dello sguardo fisso, penetrante, scrutatore, unico, dalle linee curve e ordinate ai capelli anarchici, che non conoscono pace, rivoluzionari. Quando passo ad un altro dipinto sento il bisogno di ritornare a quello precedente perché ho paura di non averlo assaporato abbastanza e di non sentirmi completa, ma ogni mio tentativo risulta vano perché alla fine è ciò che caratterizza i tuoi lavori: un'infinità di possibili interpretazioni, di dettagli inonda il dipinto che in sé è materia imperturbata dal tempo, ma contemporaneamente è anche la causa della mia curiosità insaziabile e continua.
È vivacità allo stato puro accompagnato da meditazione e passione, è ciò che maggiormente ti rappresenta come pittrice e come persona, ciò che da nessuno dovresti farti mai portare via.”

FATJONA GJIKOPULLI

Roseto degli Abruzzi, Abruzzo

"Ciò che distingue i lavori di Gaia è il suo uso dei colori nei soggetti che tratta, ti catturano e tengono alta la tua attenzione."

MANUEL BARUTTA

Padova, Italia

"Me encanta todo lo que haces! Siempre te considere una gran artista, te la ingenias para inventar cosas (como lo de las fundas) y eso es lo que màs me gusta de vos!!"

BRENDA GUY

Concordia, Argentina

"Mi piace il continuo richiamo alla morbidezza, alle forme tonde e alle spirali che rispecchiano molto le linee femminili."

NICOLO' BORGO

Malo, Italia

"È proprio vero che gli occhi sono lo specchio dell'anima. Basta osservare i dolci occhi dipinti per capire le mille sfaccettature di Gaia... Così uguale e allo stesso tempo diversa da ogni donna che ritrae."

ALESSIA BORTOLETTO

Padova, Italia

“Gaia è una maga dei colori e della creatività. Posso confermare ogni recensione scritta precedentemente. La classe con cui dipinge rende le opere uniche."

NICOLÒ CODOGNO

Padova, Italia

“Una delle cose che un artista deve saper fare è trasmettere all'interno delle sue opere tutto se stesso, in modo che il pubblico possa sentire cosa prova guardando un suo capolavoro. Anche alle persone che ti stanno vicino può sfuggire qualcosa di te, ma così facendo metti a nudo la tua anima, non avendo paura di essere semplicemente te stessa.”

ANGELA ACCOGLI

Padova, Italia


Se anche tu hai piacere di esprimere la tua opinione compila il box contatti presente a fondo pagina inserendo nel messaggio la tua recensione. Sarò lieta di pubblicarla!

Se sei interessata/o alle mie stampe ti invito a compilare il box contatti presente a fondo pagina! 

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia